Come iscriversi ai corsi?

Per frequentare i corsi residenziali o accedere ai corsi FaD è necessario iscriversi attraverso il nostro FORM DI REGISTRAZIONE ONLINE accessibile cliccando qui.

La Segreteria Organizzativa è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai recapiti telefonici 00 39 (0)19 21945484 o via e-mail: info@formazione-spes.it

Si consiglia di controllare nelle schede dei diversi corsi le date di scadenza per le iscrizioni.
Le iscrizioni alle diverse sessioni dei corsi sono limitate.

Chiedete inoltre informazioni su agevolazioni e promozioni.

Le iscrizioni ai corsi ECM-FaD

I corsi FaD ECM-SPES sono DISPONIBILI ONLINE PER DIVERSI MESI, in modo da favorire la massima personalizzazione nei tempi di fruizione.

Per garantire un’adeguata distribuzione degli accessi nell’arco del periodo di disponibilità del corso, verranno identificate PIU' FASI DI ISCRIZIONE.

L'iscrizione ai singoli corsi on line è possibile sia prima che vengano messi a disposizione sulla piattaforma, sia quando sono già disponibili online.

Contattate la Segreteria Didattica per saperne di più!

Iscrivendovi potrete concordare i tempi di fruizione che soddisfano maggiormente le vostre esigenze. Una volta pagata la quota di iscrizione, verrete registrati sulla piattaforma e riceverete login e password per accedere all’area riservata al vostro corso.

Ultime modifiche: Monday, 4 January 2021, 01:03